Passeri Leonardo

1259

Il maestro Leonardo Passeri vive ed opera a Brufa di Torgiano (PG)

Cell. 338.9808085

Tel. 075.9889176

e-mail: leonardo@lepadesign.it

www.lepadesign.it

BIOGRAFIA

Fin da piccolo la mia vita è stata dedicata all’arte e al design, con molte influenze tratte dai miei viaggi ed esperienze.
I miei primi studi in Italia e in seguito a Londra St Martins College of Art hanno aiutato a sviluppare il mio stile unico.
I dipinti che creo sono astratti e il mio stile ha molte influenze del surrealismo e della Pop art, ma con una sensazione naturale di evocazione futurista in un contrasto cromatico con un sottofondo gotico.
Creo i miei pezzi con vernice acrilica con un supporto di legno di alta qualità, sapendo che le mie opere d’arte saranno senza tempo, poiché uniche ed autentiche nella modalità stilistica. Io uso il colore con liscio gocce di vernice in stile libero fluire di proiettare gli elementi naturali che stanno dietro ogni soggetto dipingo.
Il filo conduttore che percorre tutto il mio lavoro è la giustapposizione tra l’uomo e il suo rapporto con la natura.
Io uso il colore per rappresentare la natura nelle sue molteplici forme e 3D accessorio al risalto il corpo dell’individuo.
Il lavoro è astratto e l’uso del colore caotico a coprire possibilità illimitate della natura.
La realizzazione dell’uomo è proiettata dalla planarità della superficie con un buio e terrore, in ultima analisi, nonostante la sua consumo del mondo che lo circonda, la natura prevarrà sempre.
L’evoluzione dell’uomo è cambiato questo rapporto con l’ordine naturale, ma intorno a lui la forza della natura non è mai lontano.

Leonardo Passeri