Gottwald Gabriela
L’artista Gabriela Gottwald vive ed opera a Brescia
Cell. 334.3798608
e-mail: gottwaldgabriela@yahoo.it
BIOGRAFIA
Nata in Romania, sin da piccola è stata attratta dall’espressione dell’Universo Cosmico, da tutto ciò che sulla base informale si chiama SOPRANNATURALE. Ammirava le stelle e dentro se stessa nasce la convinzione di appartenere a quell’ Universo Invisibile. Non sapendo ancora leggere, ascoltava con curiosità suo padre, anche lui appassionato di astrologia, mentre leggeva libri che raccontavano il Cosmos per la ricerca magica delle energie invisibili e delle energie sottili. Gabriela sentiva già da allora il dono e l’afflato dell’Universo Cosmico in una fase iniziale, dovendo sviluppare ancora la consapevolezza di tutto ciò che provava dentro sé.
Giunta in Italia, studia Naturopatia olistica multimediale ad indirizzo psicosomatico, completando gli studi con la Bowen Therapy.
Il richiamo verso l’informazione dell’Intelligenza Superiore dell’Universo Cosmico, Spirituale, la ispira a meditare su questo e riesce ad aprire un Portale di Luce, tra Cielo e Terra, diventando un messaggero, un veicolo. Attraverso questo dono, inizia ricevere messaggi sulla coscienza e consapevolezza spirituale.
Così, non riesce più a lavorare su schemi standard ed i suoi trattamenti cambiano, sono guidati dalle Energie Spirituale e Cosmiche.
Attraverso l’arte, della pittura medianica, può trasmettere l’Essenza della Spiritualità, poiché i suoi quadri diventano Healing Paintings. I suoi dipinti personalizzati rappresentano una terapia per l’Anima, ma anche fisica, che può comunicare il percorso della persona, svelando i colori dell’Anima e dove appaiono i blocchi.
Pittura medianica è l’arte che scaturisce dalla fonte, cioè dall’origine prima di tutto ciò che esiste. È la proiezione su tela di un’esperienza mistica, l’espressione visibile della Luce interiore e dell’Energia Spirituale . I quadri rendono visibile altri piani di esistenza e di Coscienza.